Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

I 6 motivi per avere almeno uno degli orologi solari Citizen

I 6 motivi per avere almeno uno degli orologi solari Citizen

 (1)    0

  Orologi Citizen

Il mondo dell’orologeria offre un’ampia scelta di orologi da polso di differenti marchi e dalle molteplici funzionalità. Gli orologi solari Citizen, con tecnologia Eco Drive, hanno la peculiarità di essere alimentati dalla luce naturale o artificiale, anche in condizioni di pessima illuminazione. In assenza di fonte luminosa, il funzionamento è garantito per più di 6 mesi, dopo una carica totale. I motivi della scelta di acquistare un orologio solare Citizen, in aggiunta a un altro orologio o a più orologi dello stesso o di altri marchi, sono:

  • È un accessorio elegante: è l’ideale alternare uno degli orologi Pryngeps uomo in stile Submariner con il modello classico Citizen Metropolitan con cassa in acciaio lucida;

  • È affidabile: un orologio Citizen ha un funzionamento a risparmio energetico con blocco delle lancette al buio e riavvio con l’ora esatta al primo bagliore di luce.

  • È preciso: un orologio sportivo Casio, con le sue numerose funzionalità, ha un’ottima alternativa in fatto di precisione in un orologio Citizen.

  • È sportivo: gli appassionati di immersioni con orologi subacquei Seiko possono apprezzare un orologio solare Eco Drive Citizen. Ha un cinturino in tessuto tecnico dal look elegante, per la quotidianità lontana dalle profondità.

  • È solare: non ha un funzionamento a batteria, quindi è completamente indipendente da esigenze di sostituzioni a scadenza della fonte di energia.

  • È tecnologico: ha un indicatore del livello di intensità della fonte di energia per monitorare la carica dell’orologio. Ogni fonte luminosa è adatta a generare energia.

 (1)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal